Col di Lamo

Nel territorio del Montalcino, ottanta ettari di piena passione e di ottimi vini.

L’azienda agricola Col di Lamo si estende nel territorio di Montalcino per circa ottanta ettari.

La proprietaria, Giovanna Neri, laureata in Giurisprudenza, ha ereditato dal padre la grande passione per il vino ed oggi ne è una affermata e ricercata produttrice.

Ciò che rende speciali i vini dell’azienda Col di Lamo è la capacità di Giovanna di trasmettere ai suoi prodotti quell’amore esclusivo che solo una donna, una madre, può provare per un figlio. E’ così, infatti, che lei considera le sue “creature”: il Rosso di Montalcino, il Brunello di Montalcino, il Lamo e l’Acquavite, alla produzione dei quali si dedica in prima persona, determinando e guidando ogni fase della lavorazione. Esattamente come suo padre le ha insegnato.

L’etichetta dei vini Col di Lamo è stata creativamente studiata con lo scopo di far riconoscere il tocco femminile: il profilo delicato del volto di donna ed i colori arancione e verde del Lamo rappresentano l’immagine che Giovanna ha voluto conferire alla sua Azienda e ai suoi prodotti.

www.coldilamo.com

Share nowShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone